New season needs a new look workspace!


Ciao a tutti!!!!!
Come sono felice di bloggare di nuovo, di tornare a leggervi, come state?! :)
Io in questi mesi estivi in cui le mie mani sono state lontane da carta, bisturi e forbici ho riflettuto molto...

Hello everyone!!
How happy I am blogging again, to return to read you, how are you?! :)
I in these summer months when my hands were far from paper, scalpel and scissors I thought a lot ...


In questo anno sono successe tante cose, ho provato a farne diverse, ho conosciuto moltissime persone... Mi sento profondamente arricchita e felice dalla mia esperienza di blogger!
Tuttavia si sta per aprire per me un nuovo capitolo di vita, ed è difficile riuscire a gestire diverse cose, benchè mi sia divertita tantissimo a realizzarle!

In this year many things have happened, I tried to make it different, I have met many people ... I feel deeply enriched and happy from my experience as a blogger!
However you are going to open for me a new chapter of life, and it is difficult to handle different things, though I've had lots of fun to come true!


Ho dovuto scegliere cosa tenere e cosa lasciare... E inizio questo Settembre con un nuovo look al mio studio: tanto spazio bianco da riempire con nuovi progetti, ed un imperativo che più che mai mi sembra ormai imprescindibile: "the time is now", "il momento è adesso"!

I had to choose what to keep and what to leave ... And I begin this September, with a new look to my studio: plenty of white space to fill with new projects, and an imperative that more than ever it seems to me imperative: "the time is now"!


Mi sento piena di energia... E voi, come vi sentite? Le vostre vacanze vi hanno ricaricato?
Siete rientrate al lavoro da molto?
Vi abbraccio fortissimo, a presto!!

I feel full of energy ... And you, how do you feel? Your holidays will have recharged?
You are returned to work a long time?
We hug, see you soon!



14 commenti:

  1. Mi piace questo look, davvero elegante! ;)
    Serena

    RispondiElimina
  2. Un grande in bocca al lupo per i tuoi progetti, noi non vediamo l'ora dileggerti. Intanto adoro questi colori e naturalmente...gli origamiiii!! :)
    baci
    Giò

    RispondiElimina
  3. Il tuo studio è meraviglioso, bellissimi i colori che hai scelto, complimenti e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia! Anch'io ho apportato delle modifiche al mio craft corner, credo che settembre sia il mese giusto per farlo.
    Mi piace molto il modo in cui hai rinnovato la tua zona lavoro, sicuramente tutte le tue energie daranno vita a dei progetti sorprendenti.
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia,
    bentornata!!!
    Mi piace molto il nuovo look, specialmente la scelta del verde ottanio (adoro quel colore) :)
    Si sente dal post che sei carica di energie e non vedo l'ora di vederle "all'opera"!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Bentornata Silvia e in bocca al lupo per tutti i tuoi nuovi progetti!

    RispondiElimina
  7. Bentornata Silvia!
    Io ho creato tantissimo, già per Natale...io mi rilasso così :)
    Buone creazioni, buoni intagli e incollaggi.
    A presto
    Valentina

    RispondiElimina
  8. Cara Silvia, fare spazio, riordinare aiuta la mente e la creatività. Ti auguro il meglio per i tuoi tanti progetti, io adoto le tue crazioni di carta..

    Un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
  9. Si respira aria di cambiamento e di idee nuove: non vedo l'ora di ammirare i tuoi nuovi lavori :)

    RispondiElimina
  10. adoro questi coloriii
    bentrovata Silvia!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. felice di rileggerti cara silvia. come sempre sprizzi di creatività e belle cose :-)

    RispondiElimina
  12. Finalmente sei tornataaa!!!!!
    bella questa palette con il verde petrolio...non vedo l'ora di sapere che cosa bolle in pentola!

    RispondiElimina
  13. settembre mese di rinnovamento, il tuo è venuto proprio bene, non vedo l'ora di ammirare le tue nuove creazioni, fai delle cose strepitose per me!!
    gloria

    RispondiElimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...