Make diy tags with paper scraps

Nel post di oggi solo una foto...! Le altre le potrete trovare nel mio articolo mensile per Scrappinize Magazine.
Finalmente la mia connessione internet sembra essere tornata stabilmente: ieri sera ho ripreso la lettura dei vostri blog, che era rimasta parecchio indietro, così come questo post che vi segnalo oggi.
Adoro così tanto la carta che mi tengo persino tutti i ritagli! Allora cos'ho pensato? Che anche da una striscetta, un piccolo rettangolo o un cerchio, si possono creare delle tags! Taaante tags!

Potete leggere il mio articolo qui!

In today's post just a picture ...! The other can find in my monthly article for Scrappinize Magazine. 
Finally my internet connection seems to be back steadily: last night I started reading your blog, which had remained far behind, as this post that you point out today. 
I love the paper so much that I even keep all the clippings! So what I thought? That too from a strip, a small rectangle or a circle, you can create tags! Maaany tags!

You can read my article here!




11 commenti:

  1. Firstly I would like to say that, I loved so much your new header... It is you!!!

    And I love also papers and your tag it looks wonderful...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, I'm also satisfied... Time passes, things change ... I like to change with them! Thank you so much sweetie!

      Elimina
  2. Complimenti! Bellissime tags :D

    RispondiElimina
  3. I really like the colours you have choosen!

    RispondiElimina
  4. Bello l'articolo e belle le foto! i tuoi lavori sono sempre stupendi, mi hai fatto venire voglia di prendere in mano subito un paio di forbici! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Datemi un po' di carta e colla e sono felice! ;)
      Grazie mille cara!

      Elimina
  5. le trovo stupende. le trovo nel tuo shop per caso?
    Un caro abbraccio ciao Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa, grazie per i complimenti! No, non ho pensato ad inserire queste tags nel negozio... Se sei interessata mandami una email!
      Baci e buona giornata!

      Elimina

Thank you for your comment!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...